krebsliga_aargaukrebsliga_baselkrebsliga_bernkrebsliga_bern_dekrebsliga_bern_frkrebsliga_freiburgkrebsliga_freiburg_dekrebsliga_freiburg_frkrebsliga_genfkrebsliga_glaruskrebsliga_graubuendenkrebsliga_jurakrebsliga_liechtensteinkrebsliga_neuenburgkrebsliga_ostschweizkrebsliga_schaffhausenkrebsliga_schweiz_dekrebsliga_schweiz_fr_einzeiligkrebsliga_schweiz_frkrebsliga_schweiz_itkrebsliga_solothurnkrebsliga_stgallen_appenzellkrebsliga_tessinkrebsliga_thurgaukrebsliga_waadtkrebsliga_walliskrebsliga_wallis_dekrebsliga_wallis_frkrebsliga_zentralschweizkrebsliga_zuerichkrebsliga_zug
Lega contro il cancroLega ticinese contro il cancroLega ticinese contro il cancro

Iniziative a nostro favore

2016

Durante il mese di novembre la Clinica Sant'Anna promuove Movember, campagna mondiale di sensibilizzazione sulla prevenzioone delle malattie maschili, in particolare sul tumore alla prostata.
Una parte del ricavato dalla vendita di dolci a forma di baffi, venduta presso la "Caffetteria L'Angolo del Gusto" della clinica, sarà devoluto alla Lega ticinese contro il cancro.

Mercoledì 9 novembre 2016, alle ore 18.00, inaugurazione della mostra fotografica "Tracce effimere" presso l'Auditorium Ospedale San Giovanni di Bellinzona.

Giovedì 27 ottobre 2016 la palestra Free Time Club SA di Lugano organizza un evento benefico con il ricavato alla Lega ticinese contro il cancro.

Il 23-24-25 settembre 2016 avrà luogo la 60ma edizione della Sagra dell'Uva del Mendrisiotto.
La fiorista Della Santa di Mendrisio sarà presente con una bancarella, il ricavato della vendita dei fiori sarà devoluto alla nostra associazione.

Sabato 9 luglio 2016 nella zona Meriggio si terrà la nona edizione del torneo "Loxono", una parte del ricavato sarà devoluto alla Lega ticinese contro il cancro.
E' possibile chiedere informazinoni e annunciare la propria presenza inviando una e-mail all’indirizzo loxono@gmail.com.

Sabato 6 agosto 2016, in occasione della sua 14a edizione, il MERCATOMANIA DALPE organizza la vendita di dolci con il ricavato alla Lega ticinese controi il cancro.

Domenica 24 aprile 2016 pranzo di beneficenza al Ristorante Pizzeria Rubino di Acquarossa, una parte del ricavato sarà devoluto alla Lega ticinese contro il cancro.

Pedala con me, Barcellona-Genova-Potenza
Dal 6 al 19 marzo 2016 Manuele Morelli percorrerà circa 2'300 km in 12 giorni con l'obiettivo di raccogliere fondi da destirnare alla Lega ticinese contro il cancro. Sostenetelo!
per saperne di più...

Mercoledì 9 marzo 2016 presso la biblioteca di Biasca avrà luogo alle ore 18.00 l'inaugurazione della mostra fotografica di Luca Solari.
Il ricavato sulle vendite dei prodotti verrà devoluti alla Lega ticinese contro il cancro.
per sapernre di più...