krebsliga_aargaukrebsliga_baselkrebsliga_bernkrebsliga_bern_dekrebsliga_bern_frkrebsliga_freiburgkrebsliga_freiburg_dekrebsliga_freiburg_frkrebsliga_genfkrebsliga_genf_newkrebsliga_genf_new_mobilekrebsliga_glaruskrebsliga_graubuendenkrebsliga_jurakrebsliga_liechtensteinkrebsliga_neuenburgkrebsliga_ostschweizkrebsliga_schaffhausenkrebsliga_schweiz_dekrebsliga_schweiz_fr_einzeiligkrebsliga_schweiz_frkrebsliga_schweiz_itkrebsliga_solothurnkrebsliga_stgallen_appenzellkrebsliga_tessinkrebsliga_thurgaukrebsliga_waadtkrebsliga_wallis_dekrebsliga_wallis_frkrebsliga_zentralschweizkrebsliga_zuerichkrebsliga_zug
Lega cancro Ticino

I 20 anni del Centro di Senologia della Svizzera Italiana

Il Centro di Senologia della Svizzera Italiana (EOC-CSSI) celebra 20 anni di attività con un ciclo di eventi dedicati alla prevenzione, all’innovazione e al supporto per le persone colpite dal tumore al seno. Quattro incontri dove si affronteranno il tema dell'arte in molte sue forme e la guarigione

Il primo appuntamento si terrà il
20 marzo presso Impact Hub Lugano (ore 18.00) un’occasione per approfondire temi legati alla salute senologica e alle nuove prospettive nella diagnosi e nella cura.

Sarà ospite l’artista Donatella Elettra Meschi che durante la serata esporrà una parte delle sue opere: ritratti con immagini fantastiche che uniscono le sue emozioni e i suoi ricordi, in un effetto di armonie cromatiche.

Seguiranno altri tre incontri:
20 maggio – Ospedale San Giovanni, Bellinzona
20 giugno – Ospedale Italiano, Lugano
20 ottobre – Teatro Sociale, Bellinzona

Scarica il pdf