krebsliga_aargaukrebsliga_baselkrebsliga_bernkrebsliga_bern_dekrebsliga_bern_frkrebsliga_freiburgkrebsliga_freiburg_dekrebsliga_freiburg_frkrebsliga_genfkrebsliga_glaruskrebsliga_graubuendenkrebsliga_jurakrebsliga_liechtensteinkrebsliga_neuenburgkrebsliga_ostschweizkrebsliga_schaffhausenkrebsliga_schweiz_dekrebsliga_schweiz_fr_einzeiligkrebsliga_schweiz_frkrebsliga_schweiz_itkrebsliga_solothurnkrebsliga_stgallen_appenzellkrebsliga_tessinkrebsliga_thurgaukrebsliga_waadtkrebsliga_wallis_dekrebsliga_wallis_frkrebsliga_zentralschweizkrebsliga_zuerichkrebsliga_zug
Lega cancro TicinoAperitivo della solidarietà patrocinato dal Lions Club Lugano

Aperitivo della solidarietà patrocinato dal Lions Club Lugano

Giovedì 11 aprile 2024 dalle ore 18.00, Asilo Ciani Lugano

Solidarietà significa sostegno reciproco. Ogni parte di un solido è retta e tenuta salda da tutte le altre: nessuna si ritrova sola nel vuoto. La solidarietà è quindi la compattezza del corpo sociale, il suo essere massiccio. La sua forza sta nella sua coesione. Coesione che si esprime soprattutto nella mutua assistenza, in una fratellanza che scaturisce dalla consapevolezza di far parte di un uno.
Brindiamo insieme alla solidarietà vivendo l’esperienza di far parte di un uno, giovedì 11 aprile dalle 18.00 presso l’incantevole Asilo Ciani in Via Carlo Cattaneo 5 a Lugano. Sarà possibile degustare vini ticinesi (o sorseggiare un gustoso aperitivo analcolico) e assaporare prodotti gastronomici del territorio.

Il costo dell’entrata è di CHF 35.–.

L’evento è patrocinato dal Lions Club Lugano e l’incasso sarà interamente devoluto alla Lega cancro Ticino e al gruppo genitori “Insieme con coraggio” per il sostegno psicologico, l’ascolto e l’accompagnamento di bambini e dei loro genitori durante e dopo le cure oncologiche.